Ditta BELLEI  - Rappresentanze Industriali - MODENA

  Tel: 059/346088

 Email: info@bellei.net


Porte ad Arrotolamento Autoriparabili


PORTA AD ARROTOLAMENTO AUTORIPARABILE ANTIURTO per ambienti interni ed esterni ad alto traffico ed uso intensivo (possibilità di versioni per ambienti Atex, Basse temperature, Farmaceutiche o Food).


Sicura, perfettamente isolante e veloce, molto veloce nella nuova versione con motorizzazioni a controllo digitale: la nuova porta autoriparabile è la soluzione ideale e concreta per gli ambienti, sia interni che esterni, in cui è necessaria un’azione rapida ed un utilizzo intenso, nonché un’istallazione semplificata. Elegante e di facile manutenzione, permette di evitare ripetuti interventi tecnici in caso di urti occasionali, riducendo i costi e permettendo di risparmiare anche tempo prezioso. Dove esiste un’attività commerciale vivace e senza troppe soste, dove il business non si ferma mai ed è importante avere un traffico snello e agevole, con la struttura, altamente personalizzabile.
 

• Velocità di apertura sino a 2,2 metri al secondo con i nuovi motori Digitali a basso consumo.

• Semplice configurazione con quadro di controllo digitale con schermo LCD multilingua.

• Il manto flessibile si riposiziona automaticamente o con una semplice operazione manuale nelle guide laterali in caso di urto accidentale riducendo notevolmente i costi ed i tempi per interventi tecnici.

• Fotocellule di sicurezza o barriere ottiche integrate assicurano una operatività sicura per l’utilizzatore evitando il contatto accidentale con il manto della porta.

• Il sistema di scorrimento del manto consente di ottenere una tenuta alla dispersione di notevole livello per un perfetto isolamento tra gli ambienti esterno ed interno.

• Struttura, manto e finestrature sono personalizzabili secondo le esigenze del cliente e delle caratteristiche del luogo di installazione.
 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI PER L’INSTALLAZIONE
 

• Impianto elettrico precablato. Cavi di collegamento motore/quadro/fotocellule ed accessori già predisposti.

• Componenti elettrici ed elettronici ampiamente testati per un utilizzo intensivo.

• Dotazione standard completa di tutti gli elementi utili per una facile e veloce installazione, per la sua funzionalità e per la sicurezza dell’utilizzatore.


CARATTERISTICHE PRINCIPALI E TECNICHE DEL PRODOTTO


Struttura:  Standard Zincata. in opzione verniciata RAL, in alluminio, o Acciaio INOX AISI 304

Dimensioni Luce Passaggio 5000 x H 5000 mm. Dimensioni maggiori a richiesta

Velocità di apertura: Fino a 2,2 m/sec (regolabile) - Accelerazione e rallentamento

Velocità di chiusura 0,8 m/sec (regolabile) - Accelerazione e rallentamento

Resistenza alla pressione del vento: UNI EN 12-424 Classe 2

Alimentazione 230V AC monofase

Manto: Tessuto poliestere extra strong 900 gr/mq autoestinguente classe 2. Sistema di tenuta e scorrimento a cerniera laterale senza barre rigide. Una fila standard di oblò in PCV trasparente (file aggiuntive opzionali). Finestrature speciali a richiesta.

Manto Coibentato Isolante:  In opzione manto coibentato isolante in tessuto poliestere spessore 3mm.

Abbattimento acustico valore medio sulle spettro di rumore 100-3150Hz –17,5 db. Isolamento termico 3,7K con riduzione sensibile della formazione di condensa.

Motore Motorizzazione Inverter 1KWatt con finecorsa digitale integrato, precablaggio con connettori.

Quadro Digitale: con Display multilingue, gestione velocità, Pulsantiera Apri/Stop/Chiudi, 4 modalità operative, Funzione Apertura pedonale e Rileva passaggio. Uscita relè programmabile. Gestione attività di manutenzione con registro eventi. Programmazione parametri con pulsanti e display alfanumerico.

Lampeggiante a LED.

Finecorsa: Standard Digitale. Encoder assoluto programmabile da quadro.

Sicurezze: Barriera Ottica a infrarossi attivi ad autoesclusione integrata nella struttura. Conformità UNI EN12-453, Lampeggiante a Led

Sblocco emergenza:  Apertura e chiusura manuale standard con manovella. In opzione sistema con unità UPS (batteria tampone) per apertura automatica in caso di mancanza alimentazione.

Certificazione Secondo la norma UNI EN 13241-1