Ditta BELLEI  - Rappresentanze Industriali - MODENA

  Tel: 059/346088

 Email: info@bellei.net


Tunnel frontali autoportanti


Hanno una struttura portante in acciaio zincato a bagno caldo a due testate fisse, costituita da capriate collegate tra loro da pantografi, scorrevole su guide a terra, con telo di protezione laterale e telo di copertura in trevira ad alta tenacità in PVC autoestinguente classe II saldamente fissato alla struttura portante e rinforzato nei punti di maggior usura con velcro aeronautico e con possibilità di inserimento di due tende di chiusura frontali munite di tubi di sostegno, perni di chiusura e cancello di sicurezza.


Sono composti da due testate autoportanti (quella anteriore e quella posteriore) e dai pantografi mobili (pertanto non necessitano di altri appoggi), e scorrono su guide a terra.
 

Le coperture autoportanti sono la soluzione multifunzionale per eccellenza. Vengono installate senza collegamenti fisici con i fabbricati esistenti, su aree poste all’interno di unità produttive, attività commerciali o spazi aperti.
 

Questi capannoni mobili hanno i due lati posti sulla lunghezza chiusi dalla struttura portante e dal telo di copertura così come il tetto, mentre i restanti due lati sono aperti per consentire l’ingresso e l’uscita con la possibilità di essere chiusi con robuste tende scorrevoli o sistemi di chiusura ad avvolgimento rapido o ad impacchettamento.
 

Il loro uso è quello dello stoccaggio di merci che altrimenti occuperebbero spazi ben più costosi all’interno delle unità produttive o di vendita.